FESTA AL SANTUARIO MASSESE DELLA B.V. DELLA CONSOLAZIONE

Il 23 e il 24 settembre si svolge la FESTA AL SANTUARIO MASSESE DELLA B.V. DELLA CONSOLAZIONE.

Il programma lo trovate nel pieghevole allegato. Da sottolineare SABATO 23 SETTEMBRE, INCONTRO CON DIEGO MANETTI sul tema “I CENT’ANNI DI FATIMA” (Chiesa di S.Paolo).

Festa santuario 2017

UN PARTICOLARE INVITO RIVOLTO AI BAMBINI A PARTECIPARE AL GIOCO POMERIDIANO (24 SETTEMBRE) “ALLA CACCIA DEL TESORO PIU’ GRANDE”. Le tracce della caccia sono state tratte dal manoscritto di don Silvestro Folli Bianchini, sacerdote a Massa Lombarda all’inizio del secolo scorso.

SOTTOSCRIZIONE A PREMI

E’ STATA ORGANIZZATA UNA RICCA SOTTOSCRIZIONE A PREMI, I CUI BIGLIETTI IN PREVENDITA SI POSSONO RITIRARE PRESSO LA CARITAS PARROCCHIALE. IL RICAVATO SARA’ DEVOLUTO PER LE SPESE DI MANTENIMENTO DEL NOSTRO SANTUARIO.  L’estrazione dei premi avverrà sul piazzale del Santuario prima della recita del S.Rosario conclusivo della Festa.  I numeri estratti verranno pubblicati su questo sito e affissi alle porte delle chiese di Mssa e Fruges. I premi vinti si possono ritirare entro il 30 ottobre presso la Caritas.