Parrocchia Conversione di S. Paolo Apostolo : Settimana dal 2 al 9 dicembre 2018

Domenica      02                    I di Avvento
Ss. Messe  ad orario festivo
Ore 10.30 (S. Paolo) : S. Messa e coroncina di avvento  per i bambini del  e  anno di catechismo
Ore 17.30 (S. Paolo) : Novena dell’Immacolata
 Lunedi            03                    San Pier Crisologo
Ss. Messe  ad orario feriale
Ore 21.00 (canonica) : Consiglio Pastorale Parrocchiale
Martedì          04
Mercoledì        05
Ore 20.30 (S. Paolo) : Novena dell’Immacolata
Ore 21.00 (canonica) : Prove del  “Coro S. Paolo”
Giovedì            06
Ore 20.30 (S. Paolo) : Novena dell’Immacolata e Adorazione Eucaristica
Venerdì            07
Primo venerdì del mese : Comunione ai malati
Ore 17.30 (S. Paolo) : Novena dell’Immacolata
Ore 20.00 (Oratorio) : Inizio  Veglia Eucaristica  (vedi sotto)
Sabato            08                   Immacolata Concezione
Ss. Messe  ad orario festivo
Ore 10.30 (S. Paolo) : S. Messa animata dai gruppi giovanili   A.C.   e   AGESCI.     Al termine, in piazza,  rito di affidamento della città al Cuore Immacolato di Maria.
Ore 14.30 (oratorio) : “La Locandina”   a cura dell’AGESCI
Domenica      09                    II di Avvento
Ss. Messe  ad orario festivo
Giornata parrocchiale A.C.         (vedi sotto)
Ore 10.30 (S. Paolo) : S. Messa e coroncina di avvento  per i bambini del    anno di catechismo
Avvisi
1 – La CARITAS ha organizzato alla pizzeria L.P. una cena di solidarietà, offerta  dalla pizzeria  stessa  per i più poveri  alle ore 18.00 di martedì 4 dicembre.
2 – La Veglia Eucaristica in occasione della Solennità dell’Immacolata  inizia alle ore 20.00 di venerdì  7  e termina alle ore 7.00  di sabato  8 dicembre.
3 – Giornata parrocchiale di Azione Cattolica   Domenica 9 dicembre
                                                                                              Ore 10.30 : S. Messa
                                                                                              Ore 12.30 : Pranzo comunitario
                                                                                              Ore 14.00 : Assemblea associativa A.C.

Eros Tazzari

Diacono di Massa Lombarda