San Giuseppe: patrono del Quartiere San Paolo

Massa Lombarda, 19 marzo 2015

Quest’anno il quartiere San Paolo ha voluto festeggiare il proprio patrono, San Giuseppe sposo di Maria, in modo particolare.

Alle ore 19,30, infatti, è stata celebrata la Solennità di San Giuseppe con una Santa Messa nella chiesa di San Paolo con alcuni figuranti nel caratteristico costume usato anche durante la Festa della Ripresa. Al termine della Messa sul sagrato della chiesa il quartiere San Paolo ha offerto un aperitivo a tutti coloro che hanno assistito alla Messa. Poi, per chi lo desiderava, ci si trovava per mangiare assieme una pizza.

Lo Stendardo del Quartiere San Paolo vicino alla Statua di San Giuseppe e i figuranti del quartiere