XXVI domenica tempo ordinario anno B – Apertura anno catechistico e festa del santuario

Massa Lombarda, 30 settembre 2018

“Vorremmo un Dio tutto per noi! Invece lui è libero nel suo agire e si trova amici dove vuole; è il disagio di riconoscere che altri che non sono del “nostro gruppo”, che magari non frequentano la nostra parrocchia, si stanno occupando di qualcuno che ha bisogno, che è povero o solo.”

tratto dal messalino “Sulla Tua Parola”

Nella cornice della festa del Santuario si è aperto l’anno catechistico 2018-2019 proprio sul piazzale antistante il sagrato della chiesa del Santuario. La Santa Messa ha visto la presenza di molti fedeli e alla fine della celebrazione sono state vendute le “pesche” ripieni il cui ricavato va a sostenere le spese di gestione del Santuario stesso.

Il Parroco asperge i fedeli come atto penitenziale

I fedeli riuniti sul piazzale antistante il sagrato