“Cari figli,
gioite con me
perché l’Altissimo mi ha permesso
di stare con voi, di guidarvi a Lui
che è Via, Verità e Vita.
Gioite, figlioli,
e siate gioiosi anche nelle difficoltà
e avrete la forza
perché sarete coscienti di essere passeggeri,
e saprete offrire tutto a Dio.
Perciò non dimenticate:
io sono vostra madre e vi amo.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
(Con approvazione ecclesiastica)