Parrocchia Conversione di San Paolo Apostolo : Settimana dal 5 al 12 giugno 2016

Domenica      05              X del Tempo Ordinario
Ss. Messe ad orario festivo
Ore 20.30 (S. Cassiano) : S. Messa solenne presieduta da mons. Tommaso Ghirelli e rito di Ordinazione presbiterale di don Daniele Sirna
Lunedì           06
Ore 20.30 (canonica) : Consiglio pastorale parrocchiale
Ore 21.00 (Spazzate Sassatelli) : S. Messa presieduta dal vescovo mons. Ghirelli in suffragio dei sacerdoti don Ferruzzi, don Galassi e don Galletti uccisi nella primavera del 1945 al termine dell’ultimo conflitto mondiale.
Mercoledì     08
Ore 20.45 (oratorio) : Incontro con il sindaco Daniele Bassi sul tema “Com’è Massa oggi?” organizzato dal gruppo socio politico culturale.
Giovedì          09
Ore 21.00 (Campanile) : Adorazione Eucaristica nel vicariato per le vocazioni
Sabato            11             S. Barnaba apostolo
Ss. Messe ad orario feriale
Domenica     12           XI del Tempo Ordinario
Ss. Messe ad orario festivo
Avvisi
1– Inizia l’”Estate RagazziMartedì 07 giugno per quattro settimane consecutive. Per informazioni rivolgersi a Paola Gambetti o in canonica.
2 – Domenica 12 giugno all’oratorio si gioca la “12 ore” di calcio

Eros Tazzari